Parigi, 03/10/2016 - SEAT è già arrivata al Paris Expo Porte de Versailles per dare il via al Salone di quest’anno. Con il suo stand, la Casa spagnola intende offrire ai visitatori uno scorcio della splendida capitale catalana.

Nuova SEAT Ateca si ispira proprio alla città in cui è stata creata, Barcellona. Ecco perché è la vettura perfetta per offrire ai partecipanti del Salone di Parigi di quest’anno l’opportunità di cogliere il nostro spirito. Lo stand SEAT, situato proprio all’ingresso principale di Paris Expo, offre la possibilità di assaggiare del delizioso cibo spagnolo che proviene direttamente dalla capitale della Catalogna.

Lo stand sarà, inoltre, decorato con le coloratissime maioliche per cui Barcellona è famosa, regalando ai visitatori la sensazione di passeggiare realmente nella nostra città.

Naturalmente l’indiscussa protagonista sarà Nuova SEAT Ateca, con l’allestimento speciale SEAT Ateca XCELLENCE che monta le tecnologie più avanzate e sfoggia finiture della massima qualità. Daremo così al nostro pubblico la possibilità di ammirare il nostro SUV urbano moderno in tutto il suo splendore.

Se vuoi goderti un assaggio di Mediterraneo nella città delle luci, non perderti una visita allo stand SEAT: ti aspettiamo per mostrarti tutto ciò che la nostra magnifica città ha da offrire, inclusa Nuova SEAT Ateca. E, se non puoi partecipare a all’evento, rimani aggiornato seguendo i nostri social network.