Parigi, 29/09/2016 - Il Salone di Parigi è pronto per un inizio entusiasmante. SEAT sarà presente al Paris Expo Porte de Versailles, insieme a tutti gli altri grandi nomi del settore, per condividere le novità di quest’anno e presentare i prossimi sviluppi.

La Casa spagnola ha infatti scelto la strada dell’innovazione costante e del progresso, sviluppando nuove tecnologie che verranno svelate al Salone di Parigi di quest’anno. Molte saranno installate a bordo di vetture come Nuova SEAT Ateca, ma per offrire ai nostri Clienti un vero assaggio di futuro proporremo un’esclusiva SEAT 4D Experience.

Lo stand SEAT, situato all’ingresso principale di Porte de Versailles, riserva ai visitatori un’altra esperienza senza precedenti grazie alla tecnologia BitBrain. Offriremo ai nostri Clienti la possibilità di configurare la SEAT Ateca perfetta per loro senza nemmeno alzare un dito o dire una parola, ma semplicemente misurando gli stimoli mentali.

Non perderti queste nuove, entusiasmanti esperienze. Se non potrai partecipare all’evento, seguici in tutti i momenti più emozionanti sui nostri social network.