/ Nuova trendsetter tra le citycar: co-creazione mirata a offrire indipendenza, dinamicità, sicurezza e personalizzazione con l'allestimento top di gamma

/ Progettata dalle donne, per le donne: il segreto sta nei colori e negli accessori esclusivi

/ Motori disponibili: 1.0 60 CV manuale o ASG e 1.0 Ecofuel 68 CV

/ Da 12.600 Euro, con un vantaggio Cliente pari al 60%

Verona, 26/10/2016 – La SEAT rende ufficiale il listino della citycar più modaiola del momento: la nuova Mii by COSMOPOLITAN. Dopo il suo debutto internazionale a Londra durante il COSMOPOLITAN FashFest 2016, la Casa spagnola lancia la piccola Mii in una nuova veste: una vettura frutto della co-creazione con il rinomato mensile americano, progettata dalle donne per le donne.

Nonostante una lieve flessione del peso totale, il segmento A delle citycar rappresenta quasi il 18% del mercato automobilistico italiano, nonché la soluzione di mobilità di base per milioni di famiglie. Ma non solo. Da semplice commodity, le citycar sono diventate espressione di uno status superiore, guadagnando contenuti esclusivi, design ricercato e maggiore personalizzazione, che rispondono alle necessità di Clienti sempre più esigenti (clienti donne, in Italia, nel 50% dei casi). A fronte di tutti questi elementi, e forte dell'opinione e delle esigenze del pubblico femminile, la Mii by COSMOPOLITAN rappresenta la soluzione ideale per donne tra 18 e 45 anni che vivono in contesti urbani e che danno il giusto valore al proprio tempo libero.

La nuova citycar della SEAT racchiude in sé il "savoir faire" del Centro Stile della SEAT e la dinamicità e l'energia di redattrici e lettrici della rivista che dà nome alla versione. La Mii by COSMOPOLITAN è destinata a diventare una trendsetter nell'alto di gamma delle citycar grazie ai dettagli distintivi e altamente personalizzati che la caratterizzano: all'esterno, il colore metallizzato violetto COSMO oppure il BIANCO pastello, il tetto verniciato in colore nero ASSOLUTO, i gusci degli specchietti laterali in colore GOLD, i cerchi in lega da 15" con finitura forgiata nero "Cosmo Black" e le luci diurne a LED. All'interno spiccano stile ed esclusività, insieme ad armonia cromatica e cura dei dettagli, con i sedili in Alcantara Violetto con profilature Gold, il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle con inserti Violetto e cuciture Gold, la mascherina della console centrale in colore Violetto e la raffinata finitura cielo dell'abitacolo in tessuto nero.

Non manca poi un tocco di classe nella nuova Mii by COSMOPOLITAN: la piccola SEAT sfoggia infatti il logo bicolore "COSMOPOLITAN loves Mii" su portellone, battitacco personalizzato e tappetini, mentre sul cassetto portaoggetti è presente il gancio appendi-borsa, sempre molto pratico.

Le dotazioni standard includono il regolatore di velocità e i sensori di parcheggio posteriori, l'impianto radio con schermo a colori, Bluetooth e 6 altoparlanti, l'ingresso USB e SD, la docking station per supporto smartphone fino a 5,5" con ingresso USB aggiuntivo.

L'esclusiva Drive Mii App dedicata (disponibile per Android 4.4.3 o superiori e iPhone5 o superiori) include la funzione di navigatore satellitare con mappe TomTom, permette la gestione delle telefonate tramite Bluetooth e dell'audio media, e funge anche da display multifunzione con dati computer di bordo e quadro strumenti (tachimetro e contagiri). In aggiunta, le prime 200 Clienti Mii by COSMOPOLITAN saranno omaggiate di un box esclusivo, contenente un kit per selfie (completo di treppiede a supporti flessibili, pulsante Bluetooth e set di tre lenti universali), un aspirapolvere a batteria, un caricabatteria wireless (concavo USB e presa a 12 volt per l'autoricarica) e uno specchietto tascabile con illuminazione a LED.

I motori disponibili per la citycar Mii by COSMOPOLITAN sono due: il 1.0 60 CV abbinato al cambio manuale o robotizzato ASG e la versione a metano 1.0 Ecofuel 68 CV con cambio manuale.

Il prezzo della piccola SEAT, già ordinabile nella versione top di gamma, parte da 12.600 Euro (13.400 Euro per la versione con cambio ASG e 15.150 Euro per la versione Ecofuel).